Alla riscoperta dei tuoi viaggi con le tue foto

CeweViaggiare è un’esperienza bellissima che arricchisce i nostri cuori e non solo.
Ci permette di riempire le nostre tasche di nuove conoscenze, sia a livello culturale ma anche relazionale. Infatti il viaggio permette di confrontarci con persone che provengono da realtà diverse dalla nostra. Esplorare nuovi posti può essere un buon modo anche per riscoprire sé stessi, confrontarsi e districarsi all’interno di paesi a noi sconosciuti può aiutare a crescere, a conoscere meglio noi stessi.
Per portare viaggiare al meglio è necessario munirsi di alcune cose che agevoleranno la nostra partenza. Una di queste è sicuramente una valigia comoda che possa contenere il minimo indispensabile per sentirvi a casa anche mentre viaggiate.
Prima di tutto qualche indumento, a seconda del posto in cui vi recate: se fa freddo sicuramente dovrete optare per un abbigliamento comodo ma allo stesso tempo caldo, ad esempio un set di maglie termiche, calze spesse che possano coprirvi dalle basse temperature, indossate anche sotto i pantaloni; se il clima previsto fosse mite, allora sapete già cosa portare, pochi indumenti e tanto occhiali da sole!
Ma con voi, che faccia caldo o freddo, non deve mai mancare una cosa: la macchina fotografica.
Ebbene si, perché con essa si possono immortalare tutti i momenti più belli, quei momenti che hanno suscitato in voi forti emozioni, anche solo un tramonto in riva al mare, un paesaggio suggestivo di una località nordica, gli occhi di un uomo che nasconde, dietro il suo sguardo, la storia di un popolo diverso dal nostro.
Quando si termina un viaggio resta il ricordo imprigionato nella foto. Ed è poter rivivere tutto, quasi come se si tornasse indietro nel tempo.
Oggi, grazie ad internet ed alle nuove tecnologie, è possibile migliorare i propri scatti rendendoli unici.
Cewe, piattaforma leader a livello internazionale che permette di creare stampe digitali e fotolibri con le vostre raccolte più belle.
Grazie al suo software è possibile creare formati di stampa diversi: se si desidera conservare le proprie foto in modalità panoramica è possibile scegliere il formato XXL; se invece si desidera creare un formato tascabile sempre a portata di mano è possibile optare per il formato mini oppure piccolo.
Grazie alle sue differenti opzioni c’è il modo anche di inserire dei videoclip attraverso la tecnologia del QR code, riportando all’interno piccoli filmati che potranno essere riprodotti in qualsiasi momento scansionando il codice.
In questo modo è possibile conservare al meglio ogni foto, mantenendo tutta la sua luminosità e bellezza.

Video
In questo tutorial vi daremo dei suggerimenti per rendere ancora più personale e creativo il tuo Fotolibro CEWE grazie a cornici, trasparenze, maschere e collage.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *