Viaggi 2018, ecco quali fare a seconda del vostro segno zodiacale

londraIl 2018 è appena iniziato e, per gli amanti degli spostamenti, è probabilmente già arrivato il momento di programmare il prossimo viaggio. A proposito, dove organizzarlo? Abbiamo preso spunto dall’approfondimento curato da Dove, il magazine del Corriere della Sera, riportando tutte le destinazioni più gettonate, segno per segno!

Ariete

Tempo di viaggi nel deserto e, in particolare, in quello del Namib, in Namibia, perdendosi nelle sue maestose e gigantesche montagne di sabbia rossa.

Toro

Via libera alle destinazioni low cost. tra le più vicine e le più affascinanti c’è quella di Mostar, con la sua ricca storia e, soprattutto, un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni!

Gemelli

Il viaggio per il 2018 è Parigi, la città più romantica del mondo. La meta ideale per una dolcissima fuga con il o la propria partner…

Cancro

La meta ideale è Budapest, in Ungheria: una destinazione rilassante, famosa per i suoi bagni termali dove cercare un po’ di ristoro.

Leone

Per i nati sotto il segno del Leone, un bel viaggio a Bali è quel che ci vuole: un’esperienza in pieno relax, disintossicante dalla vita affannosa quotidiana dell’Occidente.

Vergine

Per la Vergine la destinazione al top sembra essere New York: con il suo dinamismo, potrebbe trasformarsi effettivamente in una meta ideale per chi cerca nuovi stimoli.

Bilancia

Vacanze in alta quota per i nati sotto il segno della Bilancia. Le Dolomiti sembrano essere una delle scelte più appropriate. E voi che ne pensate?

Scorpione

Se siete nati sotto il segno dello Scorpione, il 2018 potrebbe offrirvi nuove emozioni e nuove conoscenze. Perché non approfittarne per viaggiare verso gli Stati Uniti, con rotta a Las Vegas?

Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario andranno alla ricerca di un anno di tranquillità e di serenità. La loro destinazione più soddisfacente potrebbe allora essere l’Umbria, nel suo verde e nel suo fascino.

Capricorno

La destinazione più consigliata per i nati sotto il segno del Capricorno? È Dubai, una città che non mancherà di riservarvi gradite sorprese!

Acquario

Per i nati sotto l’Acquario, il Nepal sembra essere una destinazione perfetta, trovando l’occasione per riconciliarsi con se stessi.

Pesci

Chiudiamo infine con i pesci: il viaggio più consigliato è quello delle Eolie, con Vulcano a far da meta preferita.

Che ne dite?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *